Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dubbio correttezza familiari a carico

Salve a tutti, stavo controllando velocemente delle vecchie dichiarazioni dei redditi di mio padre sulla sua area web. Dove posso vedere chi aveva a carico, perché ho il dubbio che mi abbia erroneamente inserito negli anni addietro (dato che sono anche sulla precompilata di quest'anno)?
Così verifico e mi informo su come deve rimediare.
Grazie a tutti

salve, collegandoti con spid di tuo padre all'agenzia vai nella sezione cassetto fiscale e dichiarazioni inviate cliccando su anno che ti interessa. c'è sezione familiari a carico oppure puoi stampare modello in pdf che risulta inviato per quell'anno nella sua interezza e controllare. saluti

salve, collegandoti con spid di tuo padre all'agenzia vai nella sezione cassetto fiscale e dichiarazioni inviate cliccando su anno che ti interessa. c'è sezione familiari a carico oppure puoi stampare modello in pdf che risulta inviato per quell'anno nella sua interezza e controllare. saluti
Grazie, farò così. Nel caso fosse sbagliato, cosa devo fare per gli anni passati?

verifica prima....se c'è problema significa che tuo padre ha ricevuto delle detrazioni non spettanti che andrebbero restituite con ravvedimento....ma la cosa andrebbe ben studiata

Alto