Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

dubbio amletico

saura

Utente
Riferimento: dubbio amletico

credo non sia necessario per il consulente ma se lo trovi appropriato è sempre una nota in più.
 

Gio.

Utente
Riferimento: dubbio amletico

anche perche' il pagamento e' in anticipo ma il consulente nel tuo caso e' sempre leggermente in posticipo.........:confused:
 

prostaf

Utente
Riferimento: dubbio amletico

scusate se intervengo, ma stiamo parlando di un problema solo accademico, credo, perchè come dice ats, nelle aziende che lavorano con le partite aperte e gli scadenzari alcuni software non permettono l'apertura del partitario, nelle gestioni contabili degli studi, generalmente il software ti fa registrare anche solo la PD, quindi registrando il pagamento avrai il fornitore in dare e se la fattura non arriva strilli!!!!
Sennò a Roma se dice, quanno affitti......

Ciao cari
 

saura

Utente
Riferimento: dubbio amletico

ma infatti...anche io la penso come ats (oddio ora mi tacciano di lecchismo sta a vedere), ma il fatto "accademico" non presuppone un errore porrsene il problema, è anche vero che noi nella quotidianetà evittiamo doppie registrazioni che poi alla fine portano allo stesso risultato, ma è anche vero che se uno volesse essere preciso vi sono alcuni conti di transito che andrebbero usati, il risultato non cambia ma cambia la forma e la presentazione di un bilancio! poi che noi invece di passare dalla cassa quando ci paga un cliente si versi subito in baca è un altro conto! si sà....l'importante paghi!:D
 
Alto