Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dubbi stipendio contratto a progetto

Ivano85

Utente
Salve,

Mi scuso innanzitutto se la domanda è stata già posta,ma in rete c'è tantissima confusione!!

Sono stato assunto con contratto a progetto,di durata 3 mesi,stipendio lordo complessivo di 3.600€,con retribuzione mensile lorda di 1.200€.

Mi sorge un dubbio,quanto sarà il mio stipendio netto??

In rete ho letto risposte discordanti:
C'è chi dice che lo stipendio lordo nei contratti a progetto equivale al netto,in quanto non vengono pagate ferie/malattie/permessi!!

C'è chi risponde invece che ci sono delle tasse da scalare,approssimativamente si aggirano intorno alle 300€.

La verità qual'è??..

Questa settimana arriverrà lo stipendio,dovrò aspettarmi i 1.200€ oppure tra le 8-900€??

Grazie mille!!

Salve Ivano, i compensi corrisposti ai collaboratori a progetto non godono di regimi di esenzione, parziale o totale, considerato che i compensi sono assimilati ai redditi di lavoro dipendente.
Saluti domenico

Salve Ivano, i compensi corrisposti ai collaboratori a progetto non godono di regimi di esenzione, parziale o totale, considerato che i compensi sono assimilati ai redditi di lavoro dipendente.
Saluti domenico
Cito da contratto:
"....un importo complessivo di 3.600€ al lordo di tutte le ritenute previdenziali e fiscali.L'importo sarà corrisposto con cadenza mensile lorda,in rate posticipate,ciascuna di importo pari ad € 1.200."

Gentile Ivano, questo vuo dire che dal lordo è necessario operare le ritenute di cui già si è dato conto nel post precedente.
Saluti Domenico

Gentile Ivano, questo vuo dire che dal lordo è necessario operare le ritenute previdenziali e fiscali di cui già si è dato conto nel post precedente.
Saluti Domenico[/QUOTE]

Gentile Ivano, questo vuo dire che dal lordo è necessario operare le ritenute previdenziali e fiscali di cui già si è dato conto nel post precedente.
Saluti Domenico

Alto