Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

DSU-Mini e compilazione Targa Macchina

Sirio80

Utente
Buongiorno a tutti.

E' il primo messaggio che scrivo sul forum e ringrazio fin da subito chiunque risponderà al mio quesito.
Ho appena utilizzato la DSU-Mini dal sito dell'INPS. Il mio nucleo familiare è composto solo da me e l'unico dato che ho dovuto inserire riguardava la mia abitazione.
Tutti i dati mi sembrano corretti.

L'unica eccezione riguarda il fatto che non è segnata la mia automobile e la relativa targa.
Ma non trovo da nessuna parte la possibilità di inserire questo dato.

Ho letto che il dato non va a modificare i valori dell'Isee ma che andrebbe comunque inserito.

Come posso fare per inserirlo?
Va bene lasciarlo vuoto ?

Grazie a chi vorrà rispondermi.

Dopo patrimoni redditi ecc c'è la sezione "veicoli"

Grazie per avermi risposto in maniera cosi sollecita.
Si, il riquadro in questione lo vedo nel file pdf che mi viene restituito alla fine della DSU-mini.

Ma non ho alcuna possibilità di inserirlo tramite computer.

Utilizzando la DSU-Mini tutti i dati sono precompilati. Mi ha dato la possibilità di inserire soltanto l'indirizzo della mia abitazione, nient'altro.
Non trovo il modo di inserire la mia macchina e la relativa targa.

C'è un modo per inserirlo ?

Utilizzando la DSU-Mini tutti i dati sono precompilati. Mi ha dato la possibilità di inserire soltanto l'indirizzo della mia abitazione, nient'altro.
Non trovo il modo di inserire la mia macchina e la relativa targa.
Avrai confermato redditi..o no?
Ecco quando eri lì c'era anche la sezione veicoli..

Buonasera a tutti agli utenti del forum, desidero ringraziarVi per avermi accolto.
Oggi sono entrato nel mio cassetto fiscale ed ho scaricato la ricevuta del mio 730 precompilato effettuato dal sito dell’Agenzia delle Entrate in data 15 maggio. La ricevuta riporta questa dicitura: “segnalazioni ed irregolarità riscontrate quadri BD CD ED PL”.
C’è la possibilità che non mi venga rimborsato?
Grazie in anticipo a tuttiE7653BE7-87C1-425A-912C-F7FEFB0D1509.jpeg

appunto meglio vedere sul sito...non vorrei fosse un problema dell'app....

prova dal sito agenzia entrate...ricevute...ricerca ricevute...pdf ricevuta se riporta qualche anomalia

appunto meglio vedere sul sito...non vorrei fosse un problema dell'app....

prova dal sito agenzia entrate...ricevute...ricerca ricevute...pdf ricevuta se riporta qualche anomalia
Ti volevo chiedere una cortesia: se vai sul sito e clicchi sul cassetto fiscale vedi se ti fa stampare il modello 730 di quest’anno, perché a me da errore di stampa.

Alto