Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

DPS e... DVD

P

Pippo

Ospite
Ciao a tutti,
in merito alle misure minime da adottare, ho avuto occasione di parlare con varie imprese che offrono il pacchetto Privacy "tutto compreso"... In tale espressione è compreso anche il DVD per la formazione che dicono essere obbligatoria non solo per gli incaricati ma anche per i titolari del trattamento. Io non ho trovato riferimenti che confermano questa teoria ed avendo già fatto il mio DPS (senza incaricati) ritengo di aver adempiuto ai miei obblighi. Stanno cercando di spillarmi dei soldi inutilmente con il DVD? Qualcuno può togliermi questo dubbio?

Grazie.

[%sig%]

formazione obbligatoria..???

ehhh ste case di software...

:)) annamarì :)

ciao, buona giornata

Re: DPS e... DVD x Alberto

nn mi tangi, sto indirizzando tutti su pianosicurezza, e mandando la mia informativa via e-mail in modo che cambiano i dati e la fanno loro.
Che altro posso fare?

scherzavo annamarì.. pensa che io son riuscito a farmelo da solo proprio con pianosicurezza...

epoi io di dvd solo di un tipo ne guardo ah!

(ehm, di cartoni animati, subito a pensar male tzè...)

ehehheheh

ciao, buon lavoro

Lo so che scherzavi, ma credimi oggi sono "lapidata" di telefonate per il dps, nauralmente il buon italiano aspetta l'ultimo giorno.
ma dimmi "ehm, di cartoni animati" con o senza "stefania"? eheheheh
ciao e buon lavoro anche a te

esempino pratico pratico :

un mio cliente non ha voluto che gli facciamo noi il dps perchè ASSOLUTAMENTE la sua casa di software voleva essere lei la tenutaria di questa incombenza.
morale : 1500 euro.....
per :

un pc utilizzato esclusivamente per le fatturazioni e nemmeno collegato ad internet !

e loro...." sa signora siamo sicuri " PAGANO !

N.B.=Sempre questi hanno spaventato il cliente per il dps con la data certa, si deve fare assolutissimamente!

QUESTA ITALIA...

alberto. Scrivi:

> scherzavo annamarì.. pensa che io son riuscito a farmelo da
> solo proprio con pianosicurezza...
>
> epoi io di dvd solo di un tipo ne guardo ah!
>
> (ehm, di cartoni animati, subito a pensar male tzè...)
>
> ehehheheh
>
> ciao, buon lavoro

Scusami Annamaria, ma quando mi hai detto "SI" intendevi che il dvd per il titolare è una cosa inutile, ho capito bene? Invece per l'incaricato non è obbligatorio ma può essere una alternativa ... (perchè la formazione può essere fatta anche in altri modi più economici).
E' giusto? Grazie infinite...

il titolare deve provveddere alla formazione dei dipendenti, anche sul DPS si fà riferimento a questo. non credo che un DVD possa essere considerato una formazione.

Re: DPS e... DVD x Lella

verissimo Lella, molti ci stanno marciando sopra, cosa vuoi nella nostra italietta di avvoltoi ce ne son troppi

Alto