Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

dove siete?

A

annamaria

Ospite
Purtroppo da un pò non riesco a seguire il forum, ma le poche volte che faccio capolino non riesco a trovare i miei amici, DOVE SIETE??????????

Re: x Annamaria ..dove siete?

Se rientro nel novero :))) eccomi qua. Sai, mi chiedevo la stessa cosa. Devono essere i disinquinamenti di bilancio che impegnano troppo...Ehehehehe. Come stai?

Ciao certo che rientri nel novero, io sto bene, stamattina sono in ufficio, ma la mia stagione delle olive.... è nel pieno, però onestamente tutto questo ritmo frenetico mi mette di buon umore insomma mi fa sentire sempre pimpante. E tu? ci sono notizie di Alberto?

Allora devo invidiarti. Il ritmo frenetico non fa per me. :) No, di Alberto non so nulla. Bicia e Lella so che sono alquanto impegnate, tra corsi di aggiornamento e yogurt...ehehehe... mentre anche di Gio e Franz non so nulla...........

Re: x Carmine ..dove siete?

Dai che il ritmo frenetico ti tiene vivo, ma sei troppo giovane eheheheh, mi spiace non avere notizie di Alberto perchè l'ultima volta che si è sentito qui non stava bene, non vorrei avesse problemi, degli altri qualche puntatina l'ho letta, quindi a loro tutto bene

Re: x Annamaria..dove siete?

Il ritmo frenetico tiene vivo????? Sarà pur vero, ma un pò di relax con prati verdi e uccellini cinquettanti e altra cosa............:)))))

Re: x Carmine..dove siete?

ehehehe, ma tutto questo si apprezza meglio dopo il ritmo frenetico.
Ciao e buona giornata saluta gli altri x me, io devo correreeeeeeeeeee.
Ciao

Alto