Buonasera a tutti, vorrei porre alcune domande alle quali tra ricerche in rete e pareri chiesti non riesco a trovare una quadra. Io attualmente sono impiegato presso un'azienda con contratto full time di 40 ore a tempo indeterminato CCNL gomma e plastica e percepisco anche un indennizzo mensili fisso per eventuali straordinari. Ho ricevuto una proposta per coprire 5 ore (2,5 ore per due giorni settimanali) in una scuola paritaria che dalla denominazione sociale dovrebbe essere una s.r.l.
1) I due ruoli sono incompatibili?
2) Se i due ruoli compatibili posso svolgere tranquillamente i due lavori visto che il totale di ore complessivo prestato è di 45?Fermo restando la non sovrapponibili di orario
3) Nel caso possa svolgere i due lavori visto il limite delle 48 ore non superato devo chiedere autorizzazione ad uno, ad entrambi i datori di lavoro?
Grazie a chi mi risponde in anticipo
1) I due ruoli sono incompatibili?
2) Se i due ruoli compatibili posso svolgere tranquillamente i due lavori visto che il totale di ore complessivo prestato è di 45?Fermo restando la non sovrapponibili di orario
3) Nel caso possa svolgere i due lavori visto il limite delle 48 ore non superato devo chiedere autorizzazione ad uno, ad entrambi i datori di lavoro?
Grazie a chi mi risponde in anticipo