Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Doppio lavoro! Aiuto

spipin

Utente
Ciao, è la prima volta che scrivo qui, ho trovato il forum navigando ed è veramente bello ed utile. Avrei una domanda per voi; con il cerca ho trovato qualcosa di simile, ma nulla che soddisfacesse in pieno la mia domanda!!!

Allora: lavoro in uno studio tecnico privato come personale tecnico, con un contratto a tempo indeterminato di a 30 ore lavorative. Per arrotondare mi è stato proposto di collaborare in un negozio di un amico come addetto alle vendite per un po di tempo con un contratto a 16 ore da fare il sabato e la domenica, con un contratto week end a tempo determinato.
Che mi dite, ci saranno dei problemi per il fatto che faccio più di 40 ore, per il fatto che ho due lavori, per il fatto che mi verranno versati 2 contributi???
Ammetto la mia completa ignoranza in materia fiscale, per qualsiasi cosa si tratti.
Vi ringrazio per le risposte che attenderò con ansia. Saluti Aniello

Riferimento: Doppio lavoro! Aiuto

in giro leggo sche potenzialmente è una cosa che si può fare, ma poi parlano di un conguaglio finale a fine anno, o alla dichiarazione dei redditi. E' vero, di che ordini di grandezza parliamo!!! Considerate che inoltre il mio lavoro allo studio tecnico volgerà al termine nel giro di un paio di mesi. Grazie

Alto