Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Doppio cud

Lauu

Utente
Buona sera... Sono Laura e ho 29 anni... Da circa 4 lavoro in una struttura riabilitativa come OSS e percepisco i miei 1.100€ al mese... Perciò faccio il CUD... Ogni tanto però a tempo perso faccio i lavori con i confetti x una ditta.. ieri andando al sindacato x la compilazione della dichiarazione dei redditi mi hanno detto di procurarmi il CUD anche di questi lavori saltuari ( al max sono 1000€ all' anno).come funziona??? Andranno a detrarre qualcosa dallo stipendio della struttura?? Devo pagare qualcosa in più??? Alla fine dichiaro tutto il dichiarabile... O devo fare mettere i lavoretti a nome di mamma??? Lei però è a carico di papà e non voglio che poi tassano lui...

Se hai redditi da lavori autonomi occasionali devi certamente dichiararli...recupera la CU...e poi col risultato del 730 farai tutte le tue considerazioni del caso..

Questo risultato me lo dirà il sindacato giusto???xké martedì recupero il CU del lavoro occasionale e lo consegno... Potrei incorrere in guai col Fisco x avere dichiarato 2 cu x lo steso periodo?

Alto