Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Doppio CUD

Roby85

Utente
Ho due CUD senza ritenute Irpef e detrazioni uno 690 euro e l' altro 950 e un reddito di tre e quattro mila euro.la mia domanda ho rimborso o pagare?

Potresti dover pagare, come avere in rimborso, come essere a zero..

Per saperlo devi indicare dei due cud:

Redditi casella 1 e 2, e se casella casella 1 o 2
Giorni alla casella 6 e se i due periodi coincidono o non coincidono...

Con le poche informazioni date non è possibile sapere se sei a credito o debito..

Se vuoi che ti venga fatta una previsione devi indicare i redditi esatti, quelli che tu dici 3 e 4 mila euro,

inoltre devi dire questi redditi se sono indicati nella casella a tempo indeterminato o tempo determinato,

inoltre devi dire quanti sono i giorni indicati al punto 6 dei cud...e se i due lavori sono stati in periodi non concomitanti..

Ora ho capito casella2 3000 euro casella6 241 giorni altro CUD casella2. 4000euro casella6 122giorni.sono stati in diversi periodi

Neutro...ne crediti ne debiti...
Speravo che i giorni non fossero cosi tanti...tanto da poter pagare qualcosa di irpef e quindi avere il bonus..ma niente...

Delle spese mediche non recuperi niente...puoi recuperare qualcosa se hai un contratto di locazione nel 2017...

Non avendo pagato imposte non puoi recuperare niente...

Eventualmente per i figli può usufruire della detrazioni al 100% l'altro genitore se ha un reddito superiore al tuo...

Alto