Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Doppia busta paga

Salve,
Avrei bisogno di un informazione, è normale che una azienda che ha più sedi emetta 2 buste paga per lo stesso mese?
Mi spiego meglio:
Lavoro in un azienda con un contratto a tempo determinato nel settore artigiani metalmeccanici e impiegati.
Con la mansione di impiegata al 6 livello part time al 75% 30 ore settimanali.
Sulla mia busta paga vengono evidenziate le sedi in cui posso svolgere il mio lavoro.
Mi consegnano le buste paga, e ovviamente vedendo e 2 chiedo come mai.
Noto un po' di imbarazzo da parte della segretaria che mi risponde che sono 2 perché ho svolto il mio lavoro in due sedi diverse.
... È legale una cosa del genere?
Nella mia ignoranza trovo assurdo emettere due buste paga, essendo già specificate le sedi dove posso operare.
Tra l altro ho notato che non mi è stato erogato il bonus Renzi.
... Voglio capire se le due cose sono correlate, e se le 2 buste sono state emesse in mala fede per non erogare il bonus IRPEF.
Grazie
 
Alto