Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

dopo uno stage si può usufruire dell'agevolazioni della 407/90

cainspi

Utente
Salve a tutti, vorrei chiedervi se si può usufruire dell'agevolazioni previste dalla legge 407/90 per un'eventuale assunzione futura, provenendo dalla questa situazione lavorativa:
Contratto di stagista della durata di 6 mesi concluso il 31/01/2011 con paga di 600€ mensili.

Vi chiedo questo perchè sto compilando delle lettere di presentazione e non sò se posso menzionare questa cosa.

Riferimento: dopo uno stage si può usufruire dell'agevolazioni della 407/90

Salve a tutti, vorrei chiedervi se si può usufruire dell'agevolazioni previste dalla legge 407/90 per un'eventuale assunzione futura, provenendo dalla questa situazione lavorativa:
Contratto di stagista della durata di 6 mesi concluso il 31/01/2011 con paga di 600€ mensili.

Vi chiedo questo perchè sto compilando delle lettere di presentazione e non sò se posso menzionare questa cosa.

Salve cainspi, è stabilito che lo stato di disoccupazione si conserva a seguito di svolgimento di attività lavorativa? tale da assicurare un reddito annuale non superiore a €. 8.000,00; ovvero di €. 4.800,00, per i redditi da impresa o derivanti dall’esercizio di professioni.
Ti segnalo, la risposta del Ministero del Lavoro ( 20-02-2009 nr. 12) ad interpello richiesto dal Consiglio nazionale dei consulenti del lavoro, in ordine allo stato di disoccupazione e ai criteri di conservazione.

Alto