Buongiorno a Tutti!
Un mio conoscente aveva un'attività commerciale chiusa regolarmente diversi anni fa (mi pare 5 o 6). Gli è rimasta però della merce chiusa in un magazzino da anni. Si tratta di mobili per ufficio (nuovi e imballati) comprati negli anni 80 (mi pare 1985) e adesso probabilmente quasi privi di valore commerciale.
La domanda quindi è:
Volendo donare i mobili alla Croce Rossa (sono gli unici che dispongono di uno spazio abbastanza grande da accogliere tutta la merce), l'unico problema sorge durante il trasporto. Come bisogna comportarsi?
E' sufficiente una lettera da parte della Coce Rossa che dichiara di accettare quella merce in donazione? Credo di no, ma qualcuno mi può suggerire la maniera più semplice di risolvere il problema?
Grazie infinite a tutti il vostro aiuto è molto prezioso per me!
Venusia:happy:
Un mio conoscente aveva un'attività commerciale chiusa regolarmente diversi anni fa (mi pare 5 o 6). Gli è rimasta però della merce chiusa in un magazzino da anni. Si tratta di mobili per ufficio (nuovi e imballati) comprati negli anni 80 (mi pare 1985) e adesso probabilmente quasi privi di valore commerciale.
La domanda quindi è:
Volendo donare i mobili alla Croce Rossa (sono gli unici che dispongono di uno spazio abbastanza grande da accogliere tutta la merce), l'unico problema sorge durante il trasporto. Come bisogna comportarsi?
E' sufficiente una lettera da parte della Coce Rossa che dichiara di accettare quella merce in donazione? Credo di no, ma qualcuno mi può suggerire la maniera più semplice di risolvere il problema?
Grazie infinite a tutti il vostro aiuto è molto prezioso per me!
Venusia:happy: