Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

domanda...

F

frostas

Ospite
io ho aperto da qualche anno una piccola impresa di pulizie e nessuno riesce a darmi una risposta soddisfacente, questa è la domanda: avendo ancora una dichiarazione dei redditi bassa cioè 20000 euro quanto è la cifra che posso tenere per me mensilmente senza prosciugare le finanze della mia piccola azienda? tenendo conto che è una snc e ovviamente anche il mio socio ha la stessa dichiarazione....grazie mille

siamo una Societa Sportiva dilettantistica senza scopo di lucro che si chiama Wellness Club Top Line s.s.r.l. ora ci scrive una Societa' di Milano dicendoci che lei è titolare della parola Wellness Club avendo registrato il marchio. E' possibile che io non posso usare tale nome nonostante sia seguito da "Top Line s.s.r.l." ??? In fondo la parola Wellness significa benessere ion Inglese e non è possibile che la possano usare solo loro: Vi prego rispondetemi
Grazie Laura

[%sig%]

se c'è di mezzo un marchio registrato temo che dovrai modificare la denominazione della tua società ... però, per quel poco che so, forse potresti ovviare togliendo dalla denominazione della tua società la parola "club" e chiamarla "Wellness Top Line " ... prova ad informarti presso un ufficio brevetti $ marchi
ciao
s.

[%sig%]

Alto