Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Domanda su acquisto bene ammortizzabile

Sono un professionista (ex minimo-buttato fuori dal regime dei minimi a seguito delle recenti modifiche alla normativa), e sono pensionato della Scuola Pubblica: la domanda: il mezzo di trasporto che intendo acquistare e scaricare in parte (al 50%) sulla mia attività e usare in parte per il tempo libero potrebbe essere un mezzo di trasporto più orientato al tempo libero (si tratta di un furgone tipo Ducato-Fiat, mezzo di trasporto cose) che a trasportare me stesso da un cliente all'altro per portare i programmi software o contattare i clienti oppure deve essere per forza una automobile?
Ringrazio chi mi saprà dire qualcosa in modo da poter decidere (io non posso permettermi un commercialista!).
Saluti a tutti
Martino
 
nel suo caso ritengo che il furgone sia adatto alle sue esigenze e può tranquillamente dedurre il 100% delle spese relative al furgone, semprechè abbia ancora la partita iva.
ciao
 
Ñàìûå ëó÷øèå &

Íåîãðàíè÷åíî áåñïëàòíî ñìîòðåòü ñåêñ âèäåî áåç ñìñ Ïûòêè êëèòîðà - ôîòî è âèäåî Ìíîãî õîðîøåãî ñåêñà ïîñìîòðåòü áåñïëàòíî èðåãèñòðàöèè
Ïîðíîãàëåðåÿ áåç ðåêëàìû Áåñïëàòíîå tv ïîðíî Ñîñóùèå ñîáñòâåííûé ÷ëåí Ðåìíåì òðóñû ïîïà ×ëåíû ïðàâèòåëüñòâî áðÿíñêîé îáëàñòè
Ïîðíî ãîðîäà ñåâåðîäâèíñêà Ïîðíî âèäèî êðàñèâûå Ñìîòðåòü îíëàéí ïîðíî áåñïëàòíî æåñòîêîå èçíîñèëîâàíèå äåâñòâåíèöû Ïîðíî âèäåî ñæàòîå Ïîðíî ôîòî êèåâëÿíîê Êóíèëèíãóñ ñ 50 ëåòíèèìè æåíùèíàìè Áåñïëàòíîå ïîðíî ôîòî ëîëèòîê
- È âñÿ òû î÷åíü êðàñèâàÿ… ß ïîáëàãîäàðèëà è ïîïðîñèëà åù¸ ñèãàðåòó. - Ïîñëóøàé, - ñêàçàë îí, ðåøèâøèñü, - ìîæíî ðàññìîòðåòü òåáÿ ìåæäó íîã? È îïðàâäàëñÿ çà ñâîþ äóðàöêóþ ïðîñüáó: - Ïðîñòî êîãäà òðàõàåøüñÿ – íå äî òîãî âñåãäà…
Ïîñìîòðåòü áåñïëàòíîå âèäåî ëåñáè Ìèðîñëàâà êàðïîâè÷ â ñåêñóàëüíîì Æîñòêîå ïîðíî çðåëûå äàìû
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ringrazio. Questa risposta è favorevole a me: ma mi puoi dire come mai posso mettere in ammortamento tutto il costo del furgone e non solo il 50%: si tratterebbe di un bene usato in parte per l'attività professionale e in parte per il mio tempo libero.
Grazie
Martino
 
ritengo che la limitazione del 50% o del 60% sia prevista per le autovetture in quanto esse possono risentire di un possibile uso promiscuo.
un furgone rappresenta un bene strumentale per l'attività e per tale motivo completamente inerente.
ciao
 
Alto