Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Disocuppazione post part-time

A

ATENA

Ospite
Sono stata assicurata il 18/02/05 con part-time orizzontale presso un CED. Siccome il mio datore(crudele) mi vuole mandare via xkè sostiene di avere troppa gente al suo servizio, potrei per lo meno sperare di percepire la disocuppazione prima di trovare un altro lavoro? E' urgente, per piacere rispondetemi.

e tu ti faresti "mandar" via così da un CED, senza far valere i tuoi diritti, Atena...strano...

bicia, che intendi per "tu ti faresti "mandar" via così da un CED, senza far valere i tuoi diritti, Atena...strano..."
non ho capito la tua risposta ...
ciao
ap

Ragazzi, ma come faccio a mettermi contro.Io sono stanca di dover continuamente ricordare a questi titolari BIP quali sono i miei diritti e quindi i loro doveri. Ditemi per piacere se ho diritto ad uno straccio di disocuppazione, per favore!!!!!!

sono un padre di famiglia ho 2 bambini da mantenere non riesco ha trovare lavoro sono stato assunto a settembre 2006 ma purtroppo la ditta ha chiuso volevo sapere se ho diritto a qualche aiuto

sono un padre di famiglia ho 2 bambini da mantenere non riesco ha trovare lavoro sono stato assunto a settembre 2006 ma purtroppo la ditta ha chiuso volevo sapere se ho diritto a qualche aiuto

[%sig%]

Alto