Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dis-coll pagamenti mancanti?

Sharp

Utente
Salve a tutti,
volevo chiedere a chi di voi ha percepito la dis-coll, in quanto tempo vi è stata liquidata. Perchè io ho fatto domanda ancora a febbraio 2018 (domanda accettata e mandata in liquidazione un paio di mesi dopo) ma a parte un versamento iniziale a fine aprile di una quindicina di giorni e un'altra tranche di pagamento (da 31 giorni) a metà luglio, io poi non ho più ricevuto nulla. Ho chiamato più volte il call-center dell'INPS che mi ha detto che la prestazione è in regola e risulta in liquidazione (ma loro non possono sapere quando saranno versate altre rate, nè di quale importo) e che non c'è nessun problema..basta aspettare e i soldi arriveranno (?!?!). La mia posizione lavorativa/fiscale nel frattempo non è variata, perciò non mi spiego questo ritardo.

Se a qualcun altro è capitato e ha qualche info in più ve ne sarei grata!

Io ho avuto diversi problemi con la dis-coll e soprattutto col call center INPS, su cui non puoi assolutamente fare affidamento, ogni volta te ne dicono una diversa.
La prima rata mi arrivò dopo un mese e poi regolari per i mesi successivi. Solamente l'ultima non arrivava e allora, dopo mille telefonate, avevo scoperto di dover fare io una procedura per sbloccare l'ultima rata. Quanti pagamenti ti mancherebbero? Non solo l'ultimo, vero?

No non mi manca solo l'ultima purtroppo, a me finora hanno pagato meno di 50 giorni totali (su 180 dovuti).. tra l'altro in rate divise senza una logica e un criterio per cui io non ho ancora capito di fatto quanti soldi riceverò in tutto (sempre ammesso mi arrivino!)..
Onestamente non so cosa fare, al call center ogni volta non fanno nulla di utile.. proverò a fare un salto di persona ma mi viene male alla sola idea.. solo per compilare la domanda ho perso mille ore tra uffici, sportelli e gente incompetente! :(

Alto