Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dipendente indeterminato + rider

Marco#

Utente
Buonasera scusate se mi inserisco qua... Io lavoro come dipendente in un supermercato full time indeterminato e ho fatto domanda a deliveroo e mi hanno accettato e dovrei iniziare tra poco; stando sotto i 5.000€ quindi senza aprire partita iva. Per quanto riguarda la dichiarazione dei redditi posso stare tranquillo o rischio qualcosa? Grazie.
 

Marco#

Utente
Infatti, a chi chiedo lo dicono tutti ma sapete com'è, basta poco a sbagliare. Comunque se non sbaglio basta inserire il reddito annuale (l'anno prossimo) quando il supermercato mi dà il CUD a marzo e sono tranquillo. Grazie se non c'è altro ho risolto i miei dubbi.
 

Marco#

Utente
Scusate ultimo dubbio poi si può chiudere: unendo il reddito deliveroo (ricordiamo esente da partita iva indi sotto 5.000€) al cud del lavoro da dipendente ci sono tasse in più come Irpef per esempio? Non vorrei che sommando questi due si alza la percentuale d'aliquota. Magari non è vero sto sbagliando.
 

Marco#

Utente
Capito. Tutto chiaro. Poi ovviamente prendiamo il condizionale poiché sono tante le variabili e come si sa è sempre così in questi casi. Niente, ringrazio del supporto e si può chiudere per me; non ho altro da chiedere e sicuramente per cose alla mano ci vuole il buon vecchio commercialista. Grazie a tutti.
 
Alto