Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

dimissioni

salve lavoro in un ospedale e dopo 11 anni ho vinto un concorso pubblico e verrò assunto il 1 aprile in usll , ho dato le dimissioni online il 23 febbraio con data fine contratto il 26 marzo perchè sono 30 gg di preavviso . fa fede per il termine il 26 marzo giusto? non puo aumentarmi i giorni il datore di lavoro trascorsi i 7 gg dall'invio e quindi la possibile revoca giusto? e nel caso del 23 febbraio ho mandato le dimissioni il 29 non sono piu revocabili giusto? grazie mille riccardo segala . perchè dicono tutti che semmai danno penale se i gg sono errati ma hanno l obbligo di darmi le dimissioni datate la data che ho messo nella procedura online vero? grazie mille

ok ma a me serve per forza il 26 perchè poi devo essere assunto da un altra parte . intendevo se comunque non puo modificare la data datore di lavoro se io non dico nulla , e sono certo di essere dimesso a quella data se comunicata tramite procedura dimissioni volontarie inps. ?grazie mille

...se col 25/3 rispetti il preavviso quello non lo so...tuttalpiu se mancano giorni a quanto prevede il CCNL pagherai la penale per quei giorni di mancato preavviso

ho segnato 26 marzo perchè 30gg ho di preavviso e valutando che ho dato dimissioni il 23 sono 30 gg comunque se mmai pagherò la penale se devo dare altri gg giusto? salve e grazie ancora

Ferie o non ferie, casca o non casca il mondo, è uguale, la data non cambia...e come sai certamente che se non assolvi completamente ai giorni di preavviso possono farti pagare la penale per i giorni di mancato preavviso..

Alto