Buongiorno,
sono un'impiegata amministrativa con 2 part time orizzontali a tempo indeterminato e lavoro praticamente per lo stesso datore di lavoro;nella prima azienda sono assunta da gennaio 2009,mentre nella seconda da settembre 2010.
I contibuti sono sempre stati versati regolarmente da entrambe le aziende.
Della prima azienda non mi sono ancora state corrisposte le mensilità di luglio,agosto,settembre,ottobre e novembre,mentre della seconda mi mancano giugno,14°,luglio,agosto,settembre,ottobre,novembre.Poiché il tutto continua ad accumularsi vorrei sapere se mi è conveniente dimettermi per giustificato motivo oggettivo,ovvero la mancata retribuzione,e soprattutto capire se mi spetterebbe l'indennità di disoccupazione.
Poiché a luglio venuto a mancare uno dei due soci dell'azienda e gli eredi non hanno ancora accettato l'eredità,il socio rimasto vorrebbe mettere il tutto in liquidazione entro la fine dell'anno e pertanto vorrei muovermi il prima possibile,temo di perdere tutti i miei arretrati e anche i tfr.
Inoltre in entrambe le mie buste paga non è mai figurata l'indennità di trasporto né quella di mensa,per specifica richiesta del mio titolare al commercialista.Mi è sempre stato detto che era corretto fare in questo modo dato che avevo due part time,ma ora mi sovvengono dei dubbi e vorrei capire se invece quella quota mi spetterebbe.
Grazie
sono un'impiegata amministrativa con 2 part time orizzontali a tempo indeterminato e lavoro praticamente per lo stesso datore di lavoro;nella prima azienda sono assunta da gennaio 2009,mentre nella seconda da settembre 2010.
I contibuti sono sempre stati versati regolarmente da entrambe le aziende.
Della prima azienda non mi sono ancora state corrisposte le mensilità di luglio,agosto,settembre,ottobre e novembre,mentre della seconda mi mancano giugno,14°,luglio,agosto,settembre,ottobre,novembre.Poiché il tutto continua ad accumularsi vorrei sapere se mi è conveniente dimettermi per giustificato motivo oggettivo,ovvero la mancata retribuzione,e soprattutto capire se mi spetterebbe l'indennità di disoccupazione.
Poiché a luglio venuto a mancare uno dei due soci dell'azienda e gli eredi non hanno ancora accettato l'eredità,il socio rimasto vorrebbe mettere il tutto in liquidazione entro la fine dell'anno e pertanto vorrei muovermi il prima possibile,temo di perdere tutti i miei arretrati e anche i tfr.
Inoltre in entrambe le mie buste paga non è mai figurata l'indennità di trasporto né quella di mensa,per specifica richiesta del mio titolare al commercialista.Mi è sempre stato detto che era corretto fare in questo modo dato che avevo due part time,ma ora mi sovvengono dei dubbi e vorrei capire se invece quella quota mi spetterebbe.
Grazie