Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dimissione e NASPI

Pupetta

Utente
Buongiorno, ho un contratto indeterminato 24 ore settimanali e in realtà ne faccio 52, vorrei dare le dimissioni perchè ho trovato un nuovo lavoro, però ho un dubbio...se il nuovo datore di lavoro mi licenzia, posso chiedere la Naspi? Non voglio usare le dimissioni per giusta causa, il paese è piccolo e sono certo che andrei incontro a disagi. Grazie per l'eventuale risposta

Buongiorno, ho un contratto indeterminato 24 ore settimanali e in realtà ne faccio 52, vorrei dare le dimissioni perchè ho trovato un nuovo lavoro, però ho un dubbio...se il nuovo datore di lavoro mi licenzia, posso chiedere la Naspi? Non voglio usare le dimissioni per giusta causa, il paese è piccolo e sono certo che andrei incontro a disagi. Grazie per l'eventuale risposta

Salve, la risposta è affermativa

Buongiorno vorrei fare le dimissioni per giusta causa perché vengo spesso preso di mira dal datore di lavoro senza un motivo e facendomi fare dei lavori di me.. Solo per farmi licenziare.. Prima che questa cosa mi deprime se nn sarà già successo pultroppo come faccio a dimostrare tutto ciò? Con la testimonianza dei colleghi non posso perché hanno paura come fare? Io al mattino prima di andare a lavoro mi sento male per i trattamenti a me inflitti solo per un senso di antipatia nn so.. Eppure so fare il mestiere molto bene e responsabile

Salve, sulla base di quanto hai detto/scritto, istintivamente non noto l'esistenza di una giusta causa di dimissioni.

Saluti

Alto