Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dimenticanza cassa integrazione

salvo88

Utente
Salve a tutti, ho una domanda particolare, lavoro in un ristorante, nel periodo di novembre e dicembre in teoria dovevo essere in cassa integrazione, ma ho scoperto che cosi non era, il mio datore di lavoro sapeva anche che ero in cassa integrazione, quando abbiamo chiesto al consulente ci ha risposto che per me non c'era la possibilità, premettendo che nel periodo di marzo e aprile già avevo usufruito della cassa integrazione cig, per un totale di 8 settimane. Ho chiesto ad un caf se questo era possibile e la risposta e stata negativa, perché in base hai nuovi decreti c'era la proroga di ulteriori settimane, ho chiesto anche ad vari camerieri di altri ristoranti e mi hanno confermato che loro l'hanno percepita regolarmente, quindi il mio dubbio e che il consulente abbia dimenticato ad richiedere la domanda entro i limiti, infatti mella busta paga di novembre e dicembre risulta che a messo le ferie non godute. Ora come dovrei muovermi di conseguenza? Lui insiste che non è vero che la dimenticata e che io non ci rientro, la legge dice un'altra cosa.lui non ha proprio inoltrato la richiesta
 
Alto