Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

dichiarazioni

S

Savioli Luca

Ospite
carissimi,
grazie per le informazioni che mi avete fornito nella mia precedente mail.Avrei ora bisogno della lista più o meno completa di quelle cose (spese dentistiche,ecc..)che possono rientrare nel recupero crediti della dichiarazione dei redditi(730,unico).Grazie,fin d'ora per il tempo che mi dedicate.Vi voglio bene!!

[%sig%]

730 coniugi

si puo' fare il 730 congiunto anche se ogni coniuge ha una residenza diversa??
Grazie.

ti lascio una vera e propria lista da supermercato...affinchè poi tu possa predisporla per il vaglio ufficiale di chi ti seguirà nella redazione:
spese mediche documentate non partecipate da casse mutue(anche scontrini medicine da banco e non autocertificate), spese veterinarie, assicurazioni vita (con deroghe da approfondire con tuo consulente), infortuni, interessi su mutui (anche qui diversificare e chiedere al caso tuo),erogazioni Onlus (es. versamenti Unicef...), spese funebri, spese istruzione secondaria, contributi previdenziali, contributi da SSN (presenti su RC veicoli), contributi volontari, spese interventi recupero edilizio, versamenti a titolo acconto, ecc.....la lista è lunga, questo è solo un...input...iniziale, ciao!

Alto