Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dichiarazione redditi con più CU e una mancante

Salve, tra poco andrò a fare il 730...Mi rivolgo a voi sperando che possiate rispondermi, Ho dei dubbi perché nell' anno 2016 ho cambiato lavoro 2 volte:
Ho lasciato un lavoro a tempo indeterminato con una cooperativa privata in cui ero rimasta 11 anni, nel mese di gennaio 2016 e con questa ho anche percepito il TFR.
Poi ho lavorato per due mesi con un' agenzia interinale che però non mi ha mai fatto avere la CU, perché è fallita e i referenti che avevo non sono rintracciabili in nessun modo, ho provato più volte a chiedere ma non ho avuto risposta. Tutto ciò che ho è il contratto e le due buste paga.
Successivamente ho stipulato un contratto con l' azienda per l'assistenza sanitaria e ora sono dipendente pubblico.
Quando ho stipulato il contratto con l'AAS, ho portato il CU provvisorio che mi ero fatta dare dalla cooperativa in cui lavoravo, perché intendevo unificare i CU per non avere poi troppe spese, ma non è stato possibile perché mi manca la parte dell' agenzia interinale.
In più ho un CU di soli 50 Euro da dichiarare, per una presentazione con un' altra associazione privata e ho anche cambiato comune di residenza...
Quindi ora mi trovo con 3 CU e uno mancante e temo di essere tanto in debito...

CU n°1: redditi di lavoro dipendente e assimilati con contratto a tempo indeterminato (cooperativa privata) :
2.173,97
TFR erogato nel 2015 :
11.979,65
TFR erogato in anni precedenti : 2.673,55

CU n°2 : redditi di lavoro dipendente e assimilati con contratto a tempo determinato (dipendente pubblico) :
13278,43

CU n°3 : ammontare lordo corrisposto:
50,00

CU mancante dell' agenzia interinale:
Ho due buste paga per un totale di:
2.308,83

Non so se i dati che vi ho dato sono sufficienti per stimare quanto mi devo preoccupare per i debiti che avrò nel 730... Vi ringrazio anticipatamente! Buon pomeriggio ☺

Alto