Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

[Dichiarazione precompilata] se clicco su "Calcola, stampa e invia" invio automaticamente la dichiarazione?

Ho un dubbio che preferisco sciogliere anche a costo di fare la figura dello "sciocco" piuttosto che dare le cose per scontato e combinare un danno.

Sono nel sito dell'ADE -> la tua dichiarazione precompilata -> Compila e invia 730. Ogni qualvolta effettuo una variazione, ad esempio nel campo degli oneri, e clicco su "prospetto di liquidazione" mi aspetterei una variazione nel campo a debito invece mi ritrovo sempre lo stesso importo, al che mi viene da pensare che devo cliccare su '"calcola, stampa e invia" ma ho il terrore che una volta fatto il calcolo la dichiarazione venga inviata. Mi confermate che cliccando su quella voce viene effettuato solamente il calcolo senza l'invio?
 

catia71

Utente
non succede niente, anzi quest'anno è a prova di scemo, per inviarlo devi approvare tutte le caselle successive per poterlo inviare....comunque se non trovi le variazioni forse hai dimenticato di cliccare salva quando inserito le variazioni
 
Grazie ad entrambi per la conferma

@catia71
Sono certo di avere salvato prima di lasciare la pagina tant'è che ogni qualvolta vi rientro vedo le precedenti variazioni
 
Alto