Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dichiarazione per Associazione Sportiva.

M

Marco

Ospite
Buongiorno,
qualcuno sa se un'associazione sportiva dilettantistica che come entrate ha esclusivamente le quote dei propri associati e come uscite le spese per affitto sala allenamento e iscrizione alla UISP, ha l'obbligo di redigere la dichiarazione dei redditi?
Preciso che stiamo parlando di entrate per circa 1.000,00 euro l'anno.
Grazie.

La associazione che ha solamente entrate sociali è considerata come un soggetto privato quindi non è obbligato alla presentazione dell'Unico. (Se hai la partita IVA, anche se tutto a zero devi presentare l'Unico)
Ciao
Emilio

Re: X Emil

Bentornato Emilio, dove sei stato in tutto questo tempo che non abbiamo avuto il piacere di leggerti? Forse ti sei preso un lungo periodo di riposo in modo da carburari per l'unico?
Ciao

Grazie per il messaggio.
Ho semplicemente traslocato e ho aspettato circa 25 gg per la linea ADSL (richiesta fatta alla Telecom 08/03/05!) e si prevede la data del 13/05/05 per la linea telefonica.
Ogni tanto Vi sbirciavo da casa, ma sinceramente la sera ero ormai poco lucido per risponderVi come si deve.
Ciao a leggerci spesso
Emilio

Re: X Annamaria

Scusa ho confuso il nome con l'oggetto.
(Ho perso un po' l'abitudine)
Ariciaooooooooooooooooooooooooooooo

No problem l'importante è capire, comunque sei debitore di un vassoio di pasticcini non dimenticare.
Ciaooooooooo

Alto