Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

dichiarazione iseee lavoro online disabili

Buon Giorno mi chiamo Francesca ho 46 anni sono disabile in carrozzina, prendo la pensione di invalidità, e sono invalida al 100% vorrei fare dei piccoli lavoretti online, es vendita di oggetti occasionali e uso di piattaforma tipo Amazon, dove si acquista a prezzi scontati e si usufruiscono sconti su Alberghi, pizzerie ecc, ho un conto PayPal privato, fin ora usato solo per fare i pagamenti, Con attaccato la posta pay Gialla attaccata al conto, ogni anno faccio isee residenziale perché in quanto disabile vivo in una comunità famiglia non a scopo di lucro, sulla mia pensione di invalidità, dichiarando anche la posta pay Gialla, vorrei chiedere , dal momento che ricevo guadagni su conto PayPal devo dichiarare sul isee anche questo conto? O solo se li sposto sulla posta pay? Lascio il mio numero per maggiori informazioni se servono 3478415178, spero di ricevere notizie presto, buona giornata e grazie mille buone feste

Un lavoro remoto aiuterà, un lavoro remoto significa lavorare fuori dall'ufficio. Quindi, invece di recarti in ufficio ogni giorno, lavori da remoto, ad esempio da casa, da un bar o da uno spazio di coworking. Questo tipo di occupazione offre la libertà di organizzare il lavoro e il tempo libero in modo tale che si armonizzino tra loro e che sia possibile trarre il pieno potenziale da entrambi.

Questo è il motivo per cui il lavoro a distanza sta diventando sempre più popolare e non è adatto solo a lavoratori autonomi e imprenditori. Questa forma di lavoro quotidiano è adatta anche ai dipendenti, in quanto offre alcuni vantaggi non solo al dipendente ma anche al datore di lavoro. La maggior parte dei lavori remoti può essere eseguita sul computer e sul telefono. Il contatto con l'azienda viene mantenuto utilizzando vari strumenti.

Alto