Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dichiarazione di successione precompilata Web

Angela999

Utente
Buongiorno Angela, avevo il tuo stesso problema e grazie a te è stato risolto. Avrei solo da chiedere se una volta premuto invio è possibile annullare la dichiarazione qualora ci si accorga che va rivisto qualcosa visto che per confermare bisogna inserire il PIN. Grazie
Ciao NUVOLA NERA , quando l'avevo fatta io, non mi è stato richiesto il PIN, nonostante nelle istruzioni sia citato. Mi sono loggata con lo SPID e dopo aver dato l'invio non mi è stato chiesto altro. Forse bisogna fare una Dichiarazione Sostitutiva o Integrativa nel tuo caso , ma non ho idea se sia così e se si possa fare direttamente dal dichiarante con la precompilata Web.
 
Ciao NUVOLA NERA , quando l'avevo fatta io, non mi è stato richiesto il PIN, nonostante nelle istruzioni sia citato. Mi sono loggata con lo SPID e dopo aver dato l'invio non mi è stato chiesto altro. Forse bisogna fare una Dichiarazione Sostitutiva o Integrativa nel tuo caso , ma non ho idea se sia così e se si possa fare direttamente dal dichiarante con la precompilata Web.
Ciao, grazie per avere risposto, è una prima dichiarazione, mi dici che non chiedono il PIN quindi potresti illustrarmi esattamente cosa succede quando si preme INVIO? Grazie mille!!!
PS: vorrei essere sicura che venga aggiornato il quadro EE
 
Ultima modifica:

Angela999

Utente
Ciao, grazie per avere risposto, è una prima dichiarazione, mi dici che non chiedono il PIN quindi potresti illustrarmi esattamente cosa succede quando si preme INVIO? Grazie mille!!!
PS: vorrei essere sicura che venga aggiornato il quadro EE
Mi pare di averlo già scritto in passato "praticamente il quadro EE non si compila finchè non si clicca sulla sezione INVIO " ( le voci a sinistra della pagina) , se segui le istruzioni che ha messo a disposizione l'agenzia trovi tutto lì : https://www.agenziaentrate.gov.it/p...V_v2.pdf/efbe2574-9b00-88f1-381e-38e9e53fa3f4

A parte che a pagina 41 loggandosi con lo SPID il PIN non viene richiesto ( questo accadeva a Gennaio ora non so ) tutte le info che ti servono sono in questa guida messa a disposizione da loro.
 
Alto