Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dichiarazione di successione on line con SUC13

marigna

Utente
Buongiorno,

avrei bisogno di un aiuto per completare la mia dichiarazione di successione sostitutiva, la prima dopo tanti problemi con il software suc13 è andata a buon fine: protocollata e registrata. Sembrava tutto ok sino a quando non mi son resa conto che alcune particelle di un appezzamento di un terreno erano rimaste escluse dalla voltura. Io erroneamente le avevo sommate e anche se le avevo indicate singolarmente nella dichiarazione sostitutiva dei dati catastali e CDU non sono state trasferite dal de cuius agli eredi Ora sto compilando la sostitutiva includendo ciò che manca.Tutto ok fino alla fine. Il quadro EH è verde. Il quadro EE Prospetto riepilogativo asse ereditario (verde a metà) è compilato esattamente. Quando clicco conferma mi appare “ATTENZIONE Campo assente -ok” e non mi dà la possibilità di chiudere e avere la dichiarazione in xml, perciò non la ritrovo in arc per poterla inviare con il desktop telematico. Compilare (e pagare) la dichiarazione da casa è una gran comodità, ma il software secondo me andrebbe perfezionato. Che fare? VI PREGO ditemi come poter risolvere. Grazie infinite!
 
Alto