Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

dichiarazione dei redditi, CUD

M

michele

Ospite
<HTML>ho lavorato dall'ottobre 2000 fino al novembre 2002 come lavoratore dipendente.Nel Novembre 2002 la ditta è fallita. Ad Aprile vi sarà l'adunanza dei creditori.
Vorrei sapere nel caso in cui la mia ex ditta dove ero dipendente non mi invii il CUD per effettuare la dichiarazione dei redditi, come devo comportarmi.
Inontre nei mesi di Novembre e Dicemre 2002 ero in mobilità.L'Inps deve inviarmi anke essa il CUD?</HTML>

<HTML>
Dovrebbe essere il Curatore del fallimento ad inviare il Cud agli ex dipendenti della società fallita (se in possesso dei documenti contabili). Per quanto riguarda la mobilità, purtroppo non ho valide risposte.</HTML>

<HTML>Se sei ancora in mobilità e non hai ancora trovato un posto di lavoro, fai presente alle aziende dove vai a fare i colloqui che, nel caso ti assumessero avrebbero dei notevoli vantaggi a livello di contribuzione: 18 mesi di contributi come se assumessero un apprendista ( solo le marche) o 24 se ti assumono prima tempo determinato e poi a tempo indeterminato e..... in più.....il 50% della indennità di mobilità di cui avresti dovuto beneficiare tu.
Spero comunque che tu abbia già trovato un posto di lavoro! AUGURI!</HTML>

<HTML>per la mobilità sarà l'INPS ad inviarti il CUD</HTML>

Alto