Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dichiarazione correttiva Redditi Pf/cassetto fiscale

D6692

Utente
Buonasera, ho un dubbio in merito ad una questione riguardante il quadro RW per il monitoraggio fiscale: a settembre l’ho compilato e inviato online tramite il sito dell’Agenzia delle entrate.
Successivamente, presa la decisione di presentarlo con ravvedimento operoso entro il 28 febbraio, ho inviato una dichiarazione correttiva (prima del 30 novembre) spuntando la casella nel frontespizio “correttiva nei termini” e rimuovendo tutti i dati inseriti nel quadro RW precedentemente compilato.
Dalla ricevuta arrivatami in seguito, leggo che non si presenta nessun quadro RW nella dichiarazione e quindi l’operazione sembrerebbe andata a buon fine.
Ho anche controllato nel cassetto fiscale e ho riscontrato che nella sezione “Redditi PF” risultano esserci due protocolli/dichiarazioni:
quella con quadro RW inviata a settembre e quella correttiva senza quadro inviata a novembre.
In questo caso l’RW della prima dichiarazione viene comunque acquisito oppure quella correttiva senza quadro fatta a novembre annulla e sostituisce la precedente?
Grazie in anticipo per la risposta
 
Alto