Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dichiarazione 730 con tre CUD

Salve ragazzi, perdonatemi il disturbo e, la probabile ignoranza, in merito all'argomento della dichiarazione dei redditi di cui vorrei trattare per capirci di più. Quest'anno dovrò dichiarare tre CUD. Il mese di gennaio 2022 in toscana, da febbraio al 16 giugno a Salerno, e dal 16 giugno a dicembre 2022 ho lavorato a Napoli. Che numeri vi servono per capire quanto e se dovrò versare in sede di dichiarazione?
Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto

frankmen91,
prova a utilizzare il file Excel predisposto da eumartyn che ti aiuterà nei calcoli.
Presta attenzione al totale dei giorni da indicare, evitando di sommare eventuali periodi che si accavallano.

[Puoi per favore aiutarmi?
Però questo programma non ho capito come si usa.
NAPOLI
Reddito 11.631,52
Giorni 199
Ritenute 1.650,26
Regionale 165,17
Comunale 46,53
SALERNO
Reddito 7.897,41
Giorni 150
Ritenute 1.043,80
Regionale 112,14
Comunale nulla
TOSCANA
Reddito 2.128,43
Giorni 31
Ritenute 329,87
Regionale 30,22
Comunale nulla

dovresti specificare il domicilio fiscale al 01/01/2022 e 01/01/2023 hai comuni diversi, regioni diverse le addizionali cambiano

comunque così facendo un conto della serva non ti dovresti preoccupare, il credito che hai sull'irpef dovrebbe essere sufficiente a coprire le eventuali addizionali che come detto sopra dipendono dal domicilio fiscale

C'è scritto solo domicilio fiscale a Montalcino, poi a settembre 2022 ho rifatto la residenza a Napoli. Quindi dal prossimo anno uscirà scritto Napoli sul domicilio fiscale. Comunque ti ringrazio

Be non starei così tranquillo col pensare che il credito copra le addizionali non sapendo quanto bonus è stato percepito e che quindi va restituito...

Alto