Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Diamo a Cesare...

K

Karl8.

Ospite
Ritengo che la nuova veste indossata dal Ragioniere nel sito dallo stesso ideato sia di gran lunga migliore di quella con la quale spesso si è proposto in questo forum.
Onestà intellettuale esige che, ricredendomi su certe convinzioni, faccia i miei complimenti al Ragioniere e i miei auguri di buona fortuna per l'inizaitiva testè intrapresa.
Ho apprezzato il taglio pratico degli argomenti e la rappresentazione grafica semplice e dignitosa.
Nulla penso si possa imputare per aver usato il forum mettendo così a conoscenza degli interessati della realizzazione dell'inziativa che non mi pare sia a scopo di lucro.
Bravo Ragioniere, buon lavoro!

Mi associo il sito e' carino e le schede proposte sono chiare e ben fatte. Spero ne seguano molte altre.

convengo anch'io, purtroppo, però, dobbiamo dire "era" ...

il garante l'ha censurato (...)

[%sig%]

Dovete ringraziare solamente Marlin per quello che è successo: evidentemente gli dava fastidio che qualcuno diffondesse gratuitamente informazioni che altri si fanno pagare profumatamente.

Cmq non credo che il sito violasse alcunché: nel dubbio però l'ho prudenzialmente chiuso. Mi informerò meglio e poi deciderò se rimetterlo online.
Nel frattempo di sicuro non risponderò più su questo forum.

..devi ringraziare te stesso.

Qua, se rispetti quelle quattro regole del forum , sarai sempre il benvenuto.

La censura e' sempre e comunque odiosa. Spero che il sito venga riaperto al piu' presto.

se posso dire, nn credo marlin abbia alcuna colpa e come potrebbe e di che cosa?

- chi ha violato le regole qui è stato lo sragionatt mica marlin se è a questo che ci si riferisce..
- chi ha fatto un sito senza le dovute necessarie indicazioni è stato lo sragionatt, mica marlin

lo sraggiunatt dovrebbe sapere quali sono i requisiti minimi per aprire un sito..
come si fa ad aprire un sito senza manco indicare di chi è..
lo ringrazi invece.. gli ha messo una pulce nell'orecchio onde evitare magari conseguenze peggiori se ci sono.. .mo si informa, lo integra con tutti i crismi e lo riapre..

ciao

se posso dire cmq.. dal mio punto di vista, certo di attrarmi antipatie :)))

senza nulla togliere al claudio sragionatt che mo fa la vittima (ma non ce lo vedo proprio nella parte) eran poi, almeno queste prime che si son viste) le solite schede ed informazioni per i non addetti ai lavori, tutte notizie che si trovano ampiamente in rete, da fisco oggi ad altri siti, e già discusse ampiamente qui..

e lo stesso fisco e tasse le mette a disposizione, giorno per giorno..

senza nulla togliere all'idea dello sraggiunatt.. ci mancherebbe.
parere mio ovviamente..

buon lavoro

Alto