Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

detrazione fiscale 36% anno 2002

M

Marco Z.

Ospite
<HTML>Io dovrei ristrutturare la casa, per poter accedere alla detrazione del 36% pasta che faccia richiesta ed inizio lavori entro la fine del 2002 o devo aver fatto anche i pagamenti entro fine anno?
Vi ringrazio
Marco Z.</HTML>
 
F

franca

Ospite
<HTML>La detrazione spetta per le spese sostenute nell'anno e segue il criterio di cassa, quindi puoi detrarre tutto quello che hai pagato ( tramite bonifico bancario) Ti ricordo che prima di iniziare i lavori devi inviare con raccomandata al Centro operativo di Pescara la comunicazione di inizio lavori redatta su apposito modello approvato dal Ministero delle Finanze.
Ciao</HTML>
 
S

Salvatore

Ospite
<HTML>Come posso fare per ottenere tale modulo ?
Grazie.</HTML>
 
P

Pippo

Ospite
<HTML>Dovrebbe trovarsi in qualunque negozio Buffetti o articoli per l'ufficio</HTML>
 
M

Massimo A.

Ospite
<HTML>Sul sito dell'Agenzia delle Entrate sotto la voce modulistica. Ciao</HTML>
 
B

Bartolo

Ospite
<HTML>Ciao Marco spero che tu abbia avuto risposta alla tua domanda circa la detrazione del 36%. Purtroppo io mi trovo nella tua stessa situazione, di conseguenza se hai novità a tal proposito per cortesia mandami una e-mail al seguente indirizzo:[email protected]. Ti ringrazio per la gradita cooperazione e speriamo bene!
Ciao
Bartolo</HTML>
 
D

danila varischetti

Ospite
<HTML>nel 2001 ho realizzato un appartamento , che in seguito ho accatastato in modo autonomo, ricavandolo dal sottotetto,il quale non era accatastato in modo autonomo e non era in planimetria dell'appartamento sottostante,(a detta del professionista non era una condizione necessaria inserirlo nella planimetria ne accatastarlo separatamente).
Nel 730 2002 redditi 2001 ho iniziato ad inserire le spese di ristrutturazione di quanto sopra detto.
Posso procedere con cuore tranquillo?.</HTML>
 
Alto