Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
le detrazioni introdotte con la finanziaria 2007 riguardanti pannelli solari, infissi, ecc. sono soggette anche al limite dei 48.000,00 euro per le spese di ristrutturazione?!?
grazie
diego
dipende dal tipo di intervento, non vi è un limite fisso, la percentuale è sempre 55% cambia il limite della spesa, dipende se edificio esistente o se di nuova costruzione, i limiti vanno da 30.000 a 100.000 a seconda del tipo d'intervento.
perciò avendo effettuato interventi di ristrutturazioni per 48.000,00 euro, nel momento in cui eseguo la sostituzione di finestre ed infissi posso usufruire dell'agevolazione al 55%?a me sembra di si...
grazie in anticipo!
Il limite per la sostituzione d'infissi è di 60.000 euro, il fatto è che,per poterne usufruire bisogna che siano siano rispettati d requisiti di trasmittanza termica ben determinati, certificazione tecnica, trasmissione ad enea della fine lavori, comunicazione a Pescara e non comulabilità per gli stessi interventi con altre agevolazioni.
il resto degli interventi che non rientrano nella fattispecie possono usufruire del 36%.