Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

detrazione 36%

• Creatore Discussione presidente moratti
  • Data di Inizio
P

presidente moratti

Ospite
Porgo alla vostra gentile attenzione il seguente quesito al quale il mio staff tecnico nn ha saputo trovar idonea soluzione (e quando mai...)

- avendo realizzato parcheggi per motorini all'interno dello stadio di san siro (nn importa se cascan dall'alto, l'importante è parcheggiarli e non lasciarli in mezzo alla strada), posso approfittare della legge sulla realizzazione parcheggi, non so, scontare qualche cosa?

- avendo annunciato ier sera con uno spettacolo pirotecnico fantastico la prossima opera di ristrutturazione dello stadio di san siro, posso previa raccomandata al centro operativo di pescara e asl competente, usufruire dell'agevolazione 36%?

- in ultimo, esiste una qualche forma di agevolazione per la rottamazione di "bidoni" da me acquistati in eccesso sull'effettivo fabbisogno?

certi di una vs. cortese risposta, porgo distinti saluti, arrivederci alla prossima competizione europea che si terrà per noi se ci va bene non più tardi del 2007/8, quando il ns campo sarà definitivamente "agibile"

Egregio Presidente,
abbiamo letto la sua accorata richiesta e Le confermiamo che, per ciò che concerne la rottamazione dei bidoni, non crediamo che Ella possa ottenere i benefici ipotizzati, a meno che non li parcheggi e per un lungo periodo, presso delle scuole di calcio esistenti nel Milanese. Pertanto, considerati gli ingenti danni economici da Ella subiti a seguito dei detti acquisti ed al solo fine di venirLe incontro, noi Le potremmo accordare, ove Ella si facesse carico dell’espletamento della previa attività di civilizzazione del suo “popolo nerazzurro” e di presa di coscienza che fare 4 gol al Milan era semplicemente impossibile anche il solo sognare di poterli fare, di parcheggiare i suoi bidoni nei bordi di Milanello…
Per ciò che concerne la prossima competizione europea, Le auguriamo, intanto, di potere essere ammesso - capirà, questa è una competizione riservata ai clubs di caratura mondiale - e, poi, di accontentarsi di giocare con delle squadre che insegnano il gioco del calcio. In Italia, qualcuna ci sarebbe…
Noi siamo sempre a Sua disposizione, signor Presidente e nella speranza di non dovere leggere domani altra lettera di uguale tenore da altro Presidente, cordialmente La salutiamo.
;-)

[%sig%]

...sono interista. però ora mi sento anche un pò iter - detto.
abbiate pietà.

dal presidente dell'eventuale altro club...

oh, la possiam assicurare che da una competizione europea si può uscire più che dignitosamente e lo si mette in conto..
nel ribadire che non è nella nostra natura vincere gli scudetti in agosto tutti gli anni e ritrovarci puntualmente in ottobre a meno 12 dalla prima o presentarci alla vigilia della seconda semifinale di champions league (dopo aver perso per 2-0 la prima) strasicuri di vincere e di ritrovarci in finale, porgo i miei più distinti saluti, confidando se eventualmente possibile di ritrovarla in finale e restituirle il "maltolto".

Re: al presidente dell'altro club

Noi glielo auguriamo di vero cuore...anche perché vorremmo vincere la coppa dei campioni...;-)
Buona serata... io sto chiudendo, devo andare a tifare per la Juve...

[%sig%]

Alto