lorenzomasottiarchitetto@
Utente
Buongiorno, vorrei sapere come uscire da questa situazione per l'invio della dichiarazione dei redditi. Ho installato il PF Online 2023 e il Desktop telematico, ho concluso la dichiarazione, ma all'atto della stampa l'errore era Codice di procedura non corretto e quindi non stampava.
Ho cambiato dal desktop telematico la posizione del file .rpf della dichiarazione 2023, che nonostante tutto si trovava nei salvataggi e ho provato a preparare il file dal desktop telematico ma mi dava l'errore seguente: il tipo di documento URPF 2023 contenuto nel file selezionato non risulta gestito dalla versione corrente dell'applicazione file internet. A guardar bene avevo installato già tutti gli aggiornamenti del 2023 e si vedeva chiaro aggiornato al 30/11/23 sulla home del Software. A questo punto, leggendo nei forum, ho pensato che come hanno fatto alcuni, fosse il caso di reinstallarlo e installare il nuovo JAVA.
Ho solo peggiorato le cose, infatti ora all'installazione del Desktop telematico, non trova nessuna applicazione da installare, nessun aggiornamento e quindi in sostanza nel mio desktop non ho nulla e non mi fa installare/aggiornare nulla come potete vedere. Qualche esperto di sofferenze, mi può dare una mano, prima che vada negli uffici di persona?
Grazie,
Cordiali Saluti
Lorenzo

Ho cambiato dal desktop telematico la posizione del file .rpf della dichiarazione 2023, che nonostante tutto si trovava nei salvataggi e ho provato a preparare il file dal desktop telematico ma mi dava l'errore seguente: il tipo di documento URPF 2023 contenuto nel file selezionato non risulta gestito dalla versione corrente dell'applicazione file internet. A guardar bene avevo installato già tutti gli aggiornamenti del 2023 e si vedeva chiaro aggiornato al 30/11/23 sulla home del Software. A questo punto, leggendo nei forum, ho pensato che come hanno fatto alcuni, fosse il caso di reinstallarlo e installare il nuovo JAVA.
Ho solo peggiorato le cose, infatti ora all'installazione del Desktop telematico, non trova nessuna applicazione da installare, nessun aggiornamento e quindi in sostanza nel mio desktop non ho nulla e non mi fa installare/aggiornare nulla come potete vedere. Qualche esperto di sofferenze, mi può dare una mano, prima che vada negli uffici di persona?
Grazie,
Cordiali Saluti
Lorenzo
