Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

deroga e scritto

intendo nel maledetto programma di quelle volpi di entratel.ma se mi vuoi dire cosa significa anche nel senso generale,impara l'arte e mettila da parte.
grazie 1000

[%sig%]

Per quanto riguarda il programma si flagga in deroga per tutti i contratti stipulati ante 04.07 in quanto al ministero non interessa il contratto scritto.
Emilia

Grazie...pero io l'ho mandati via con la spunta "scritto"...ci saranno dei problemi?penso che trattandosi di mero errore formale il quale non comporta il pagamento di un imposta diversa...tale errore non avrà ripercussioni...pseriamo buon lavoro

e se erroneamente ho flaggato "scritto" è un problema? inoltre, nei dati fornitura contratto deve il codice ufficio posso farlo coincidere con la sede legale oppure dev'essere per forza quello della vecchia registrazione?

e se erroneamente ho flaggato "scritto" è un problema? inoltre, nei dati fornitura contratto deve il codice ufficio posso farlo coincidere con la sede legale oppure dev'essere per forza quello della vecchia registrazione?

Alto