Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Deposito tardivo bilancio di s.r.l

G

Giovanna

Ospite
<HTML>Il mio quesito è il ss: una s.r.l. per via della malattia grave dell'amministratore unico e di fatto unico socio della società ha omesso di presentare il bilancio del 00 e del 01. Alla CCIAA suggeriscono di approvare i due bilanci con un'unica delibera di approvazione poichè le sanzioni per l'omesso/ritardato deposito scatterebbero solo decorsi trenta giorni dalla delibera di approvazione, pertanto anche se trattasi di bilancio 00 se questo viene depositato entro 30 gg dall'approvazione dell'assemblea, che nella specie approverebbe anche il bilancio 01, tale deposito non farebbe scattere la sanzione. In realtà altri hanno suggerito invece di non depositare affatto il bilancio 00 perchè depositarlo significherebbe ammettere l'omissione, il che darebbe senz'altro luogo alla sanzione.

Ogni risposta o suggerimento in merito è veramente apprezzato</HTML>
 
R

Rossano

Ospite
<HTML>A me è capitato un caso simile ed ho applicato il suggerimento della CCIAA perchè, giustamente, quello che fa fede è la data di approvazione dell'assemblea e la sanzione scatta solo se il bilancio viene depositato oltre i trenta giorni dalla delibera.
Credo che tu possa depositarlo tranquillamente.</HTML>
 
Alto