Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

DEPOSITO BILANCIO TELEMATICO

P

paolo (Cagliari)

Ospite
<HTML>Vorrei sapere se qualcuno di Voi ha già fatto l'esperienza dell'invio telematico con firma digitale del bilancio società di capitale.
Mi piacerebbe sapere che disservizi avete incontrato e tecnicamente come avete operato.
Grazie.</HTML>
 
A

athos

Ospite
<HTML>se hai le smart card dei legali rappresentanti, dei segretari , dei sindaci...e hai versato il fondo spese in telemaco....il sistema funziona perfettamente

i bilanci vengono stampati in formato pdf....vengono autenticati con le smart card....e spedisci il tutto alla cciaa....


se non sei pronto c'è un alternativa....

metti tutto in una busta e spedisci il tutto per raccomandata al registro delle imprese.....

se non alleghi qualcosa o mancano dei bolli.o ti dimentichi una firma..ti arrivera un avviso di regolarizzazione ma il deposito sarà sempre considerato tempestivo....

altro che rompersi .....a far le file al registro delle imprese...</HTML>
 
A

athos

Ospite
<HTML>per il modello cartaceo B e l'elenco soci....usa fedra crea il file telematico su dischetto e...infilalo nella busta....

risparmi sui diritti

e te lo accettano come presentazione


Naturalmete la ricevuta di avvenuto deposito tempestivo ti arriverà dopo un mese circa...</HTML>
 
P

paolo (Cagliari)

Ospite
<HTML>Quindi nessun problema?
Qui da noi è un macello!!!!!!!!!!!! Come Vi invidio......
GRAZIE ............. CIAO</HTML>
 
L

Luigia Lumia

Ospite
<HTML>Ho gia fatto l'invio dei bilanci con il telematico. Ho mandato qualche file di troppo ma dalla Camera di Commercio di Bologna mi hanno telefonato e sistemato tutto.
Direi che la sperimentazione è stata positiva. Per la piattaforma ho seguito l'installazione fornita da CGN che a quanto pare è un po' più semplificata. Per il file in pdf ecc. ho visto che anche il programma del Sole 24Ore è già presisposto.</HTML>
 
S

Simona

Ospite
<HTML>Non vedo l'ora di fare questa esperienza . La c.c.i.a.a. di Lecce sta organizzando per noi professionisti un corso pratico-teorico sull'invio telematico dei bilanci. Nel frattempo anch'io mi sono associata a CGN che utilizzo per visure, certificati e 730 ed è davvero molto semplice. Spero lo sia anche per l'invio dei bilanci.

Ciao</HTML>
 
Alto