Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

depliant e pubblicità

natalia

Utente
Ciao a tutti, volevo chiedervi un chiarimento in merito alla pubblicità che uno studio commerciale può fare....se non sbaglio il decreto di Bersani ha dato la possibilità per gli studi commerciali di farsi pubblicità? E' ancora possibile o abbiamo avuto avuto un ripensamento in tal senso?
Grazie a chi mi risponderà.

Natalia

Riferimento: depliant e pubblicità

Ciao a tutti, volevo chiedervi un chiarimento in merito alla pubblicità che uno studio commerciale può fare....se non sbaglio il decreto di Bersani ha dato la possibilità per gli studi commerciali di farsi pubblicità? E' ancora possibile o abbiamo avuto avuto un ripensamento in tal senso?
Grazie a chi mi risponderà.

Natalia

ma sai nn mi son più posta la questione e penso che si possano a tutt'oggi effettuare varie forme di pubblicità, sentito ancora un volta l'ordine di riferimento. ciao e buona giornata!

ok grazie...comunque noto che nessuna utilizza la pubblicità del proprio studio!

ciao, è vero...ma penso che questa sorta di riservatezza in tal senso sia ancorata ad un antico retaggio della categoria...altre categorie professionali in generale...(ad es. ingegneri e dentisti) si espongono maggiormente sull'auto-promozione, qui da noi anche qualche notaio, ma sul comparto delle professioni contabili si è più restii.
ciao, buona giornata.:sun:

non è questione di essere restii, la questione era sul fatto che la pubblicità potesse ledere in qualche modo il decoro professionale, essendo l'unica forma di pubblicità permessa la spendita della propria professionalità..insomma siamo professionisti non supermercati.

scusa, curiosità: ma chi è quella in foto? barbara alberti? :confused:
ciao

Ultima modifica:

non è questione di essere restii, la questione era sul fatto che la pubblicità potesse ledere in qualche modo il decoro professionale, essendo l'unica forma di pubblicità permessa la spendita della propria professionalità..insomma siamo professionisti non supermercati.

scusa, curiosità: ma chi è quella in foto? barbara alberti? :confused:
ciao

si avrò usato un termine vago, ma avendo espresso prima "riservatezza" il senso che intendevo è quello che tu qui confermi, rilevando che altre categorie, sul tema ed in generale, osano di più...pur rimanendo professionisti.
ps. quella nella foto è la mia cara mamma! io sono la sua fotocopia, due gocce d'acqua...:yes2:

...ma allora guardi le telenovelas?...:D

no, affatto, ma quella è la tipica faccia inespressiva di marmo che solo gli attori di telenovelas possono avere.. può esserci sia un funerale che un matrimonio che non cambia nulla, l'espressione rimane quella..

ciao

Alto