Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Del censore

T

turi

Ospite
Molto interessante, ai fini della individuazione della tua capacità di moderatrice, questo tuo intervento di rimozione del mio post che sa di censura della peggiore inquisizione…
Non per te, che giudico inadatta per ricoprire questo ruolo, ma per gli altri,
trascrivo qui di seguito il post da te rimosso e ciò al fine di evidenziare quante
porcherie hai lasciato e continui a lasciare in questo forum e quante altre analisi ed obiettive considerazioni che non offendono nessuno, censuri…

Ciao Emil,
no, io non lo so se tu non sei tanto intelligente, io non ti ho mai ritenuto tale! Mi sembri, anzi, una persona simpatica con cui non dovrebbe essere difficile dialogare.

Ti ringrazio per le tue attenzioni nei miei riguardi, ma io non credo di potere ritornare a scrivere su questo forum… s'è creato un clima di veleni che difficilmente, credo, si riuscirà a smaltire. No, non credo esista una qualche possibilità…
Vedi, anche se non scrivo, io qualche volta "leggo". Ed è attraverso la lettura che,
oltreché a capire ciò che la gente vuole sapere, osservo se esistono margini per potere dialogare. Non mi pare sia il caso di richiamare alla tua memoria conversazioni, battutine idiote (altrimenti definibili?) che neppure mia nipotina di appena 3 anni farebbe ad una sua compagnetta di giochi per farle dispetto; sono fatti, questi, che anche tu avrai sicuramente letto, questa è storia molto recente…

Ti saluto e ti auguro buon lavoro.
T.

spero che tu abbia letto la mia risposta, la stessa che ti ho mandato giorni fa via email..

Caro Tuti ti ringrazio delle belle parole, mi dispiace un po' per la tua assenza. Spero che tu possa ripensarci ........

Acc. devo lasciarti ho un' ispezione della G.d F.
Ciao

Re: nei dintorni di gne,gne,gne
Autore: turi (---.pool8173.interbusiness.it)
Data: 10-Feb-2005 15:39

Ho appena letto qualche conversazione tra Alberto e Bicia… l’unico commento possibile poteva concretarsi in un sorriso appena abbozzato… ma non era un sorriso di compiacimento, era solo una smorfia di commiserazione.
Ora, quei loro “discorsi”, si fa per dire, qualificarli tali significherebbe far assurgere chi li faceva al rango di gente seria, erano prevedibili e comprensibili per una donnetta di tale spessore… ma io non credevo di trovare in quei dintorni Alberto, a cui dedicherei questo mio pensiero: la statura d’un uomo non si misura in altezza. Come tutte le masse, si pesa… la materia grigia, gli attributi…
Un saluto
T."

tu, che fai l'offeso.. tu come fai ad atteggiarti a vittima, a dire quello che può esser cancellato o no, a dire quali sono le porcherie e quali no..

questo tuo messaggio è stato scritto ben prima di quanto successo poi.. come ti sei permesso lo sai solo tu.. e come questo ce ne son altri, i peggiori cancellati, per cosa? solo perchè ci si è lasciati andare a lazzi, solo perchè qualcuno ha sbagliato una risposta.. si, fai la vittima, io posso aver esagerato in quella risposta sulle scritture verso di te, ma tu non puoi negare di esser intervenuto a spada tratta asserendo che tutto quello che avevo scritto era errato, dall'iva, dal costo, dalla rilevazione.
si qui si è arrivati all'asilo veramente..
un tempo si respirava aria migliore qui, ma non perchè nessuno ti correggeva la risposta, ti rintuzzava, ti rimbeccava, non perchè non ci fossero polemiche, scorri i forum, ma perchè mai nessuno si sarebbe sognato di offendere la gente per una risposta errata (lo puoi negare?????).
....e allora, chi è che scrive porcherie???
è ora di finirla, ma veramente..

rifletti e piantala di far la vittima!

Siamo solo Ospiti del forum e dobbiamo prendere atto molto serenamente che fisco e tasse si riserva il diritto di eliminare i messaggi.
Per ogni questito nascono a volte dei dibattiti molto costruttivi.
Se interventi non inerenti, che concordano con la risposta precedente, e che manifestano amicizie e solidarietà gratuita si autodistruggessero il forum sarebbe professionalmente perfetto.
I signori di fisco e tasse non devono sottovalutare il fatto che senza il forum il loro sito web è defunto.

mi dispiace ma ti sbagli in pieno, potrebbe essere un forum professionalmente perfetto, ma perderebbe quella connotazione di umanita' e di simpatia che a volte servono per distendere gli animi ed assaporare forse un po' meno di professionalita' (che gia' forse respiriamo troppo sul posto di lavoro non trovi) ma piu' collaborazione e voglia di aiutare. Chiaramente fai riferimento ai post di ieri nel forum del lavoro, ti ripeto che io non mi permetto di giudicare, non condivido il tuo pensiero, ma lo accetto con grande serenita' ... penso solo che se in questo forum non ci fossero persone allegre e con un po' di solidarieta' verso gli altri, farei prima ad aprire un libro e leggerlo tanto sarebbe lo stesso, non trovi

è una questione di educazione..
al posto di insulti gratuiti qualcuno utilizza frasi molto ironiche ed educate del tipo "per una determinata materia mi avvalgo della mia esperienza in luogo della mia ignoranza".

io penso che basti dare la propria risposta, senza condirla ulteriormente..

poi vedete voi..

Gentili visitatori del forum,
è vero che a volte alcuni post del forum, specialmente quelli dove sono presenti insulti e prese in giro gratuite, vengono in qualche modo censurati, per evitare questi inconvenienti siamo al lavoro per migliorare e implementare il forum al fine di farlo ritornare un sereno luogo di scambio di informazioni tecniche e umanità.
Stamane nel corso di alcune operazioni tecniche di manutenzione è stato erroneamente sospeso per alcuni minuti il forum "IVA", questo può aver fatto pensare che tutta una discussione fosse stata cancellata.
Ce ne scusiamo sicuramente con i nostri utenti.

Alto