A quanto ammontano e in quali casi si verificano le deduzioni irpef in busta paga ?
S simone_ Utente 26 Giugno 2023 #1 A quanto ammontano e in quali casi si verificano le deduzioni irpef in busta paga ?
G [email protected] Utente 26 Giugno 2023 #2 credo che le deduzioni per i dipendenti non siano molte. puoi essere più preciso?
S simone_ Utente 26 Giugno 2023 #3 [email protected] ha scritto: credo che le deduzioni per i dipendenti non siano molte. puoi essere più preciso? Clicca per allargare... intendo l’Irpef in busta paga dei dipendenti a tempo indeterminato, quali sono i fattori che determinano le detrazioni ?
[email protected] ha scritto: credo che le deduzioni per i dipendenti non siano molte. puoi essere più preciso? Clicca per allargare... intendo l’Irpef in busta paga dei dipendenti a tempo indeterminato, quali sono i fattori che determinano le detrazioni ?
G [email protected] Utente 26 Giugno 2023 #4 allora vuoi notizie sulle detrazione , cosa diversa dalla tua precedente richiesta
G [email protected] Utente 26 Giugno 2023 #5 credo che i fattori della detrazione dipendano sia dalla tua situazione familiare sia dall'altezza del tuo reddito annuale
credo che i fattori della detrazione dipendano sia dalla tua situazione familiare sia dall'altezza del tuo reddito annuale