Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Debito da 8000 euro nel 730

Fazio2618

Utente
Buongiorno volevo un vostro parere:
Io quest anno non ho fatto 730 ( errore mio, non sapevo che fossi obbligato avendo due CU )
Detto ciò vi sembra possibile che avendo percepito la naspi fino a maggio e poi venendo assunto con contratto di apprendista mi ritrovi a pagare 8000 euro ?
 

Fazio2618

Utente
Da cosa può dipendere ? Perché io per i primi mesi in cui ho percepito la disoccupazione ho effettuato il tirocinio in azienda, cosa che oltretutto si può fare ( prendere disoccupazione mentre si fa un tirocinio ) non vorrei che il fatto che accavalli i giorni mi abbia creato questo problema
 

STUDIOCEL

Utente
Dipende da come quegli 8000 sono stati calcolati e/o da dove l'hai rilevato...per sentito dire o ci sono dei numeri su cui ragionare?
 
Ultima modifica:

Fazio2618

Utente
Entrando con Spid sul sito dell agenzia delle entrate e guardando il 730 precompilato da loro mi dava poi come debito 5200 più 2800 di seconda rata
 

Fazio2618

Utente
E in quella riga devono essere segnati solo i giorni in cui ero effettivamente sotto contratto con l azienda e non bisogna contare i giorni in cui ho percepito la naspi ?
 

Fazio2618

Utente
Su quella della naspi sono segnate 149 giorni,
In quella dell’azienda avendo contato tirocinio e apprendistato insieme figurano 364 giorni
 
Alto