Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

dati di bilancio errati

R

Rosi

Ospite
Mi sono accorta di un dato clamorosamente sbagliato (cassa negativa) in un bilancio depositato qualche giorno fa alla cciaa. Era saltata una registrazione, e nessuno, prelevando i dati per la riclassificazione, se ne è accorto. Che fare? Avete esperienza in tal senso???
Aiuto!!!!
Rosi

[%sig%]

Occorre fare una nuova delibera di approvazione del bilancio, e depositarla.

grazie...visto che è stato depositato in extremis (ieri o due gg fa) spero che riesca a sostituire la pagina...me tapina, me derelitta...
grazie a tutti ..
ehi, ma riuscite a collegarvi ad entratel?? da noi non ne vuole sapere....

entratel? si fa fatica....
ma prova a collegarti via internet normale, dal sito agenzia entrate, telematico......

no, niente di tutto questo, mancava una registrazione che non intacca il conto economico (cassa ad apporto di soci) (Hai mai sentito di operazioni"last minute " che ti fanno sballare tutto??
Nel bilancio riclassificato si legge (ahimè)
Disponibilità liquide : - 312
Mannaggia a me, se non vedevo adesso ero tranquilla!!!!

...ecco......facciamo che non hai visto ehehe... ci pensi lunedi, tanto ....a quest'ora.... giran solo i lupi, le streghe, i petardoni (mannaggia a loro), l'unica cosa che non gira è ste acc di entratel che non si connette.... e io che ne devo mandare una, (UNA, l'ultima.....) maròòòòò, che mica si dovrà star qui sin a mezzanotte?

noi invece ne dobbiamo spedire una 50na..sono tutte pronte....ma la connessione non ci sta...che ve ne pare????????

io ho provato con la linea adsl e non si connette al numero verde bensi alla normale rete internet...e qui arriva a https/entratel.agenziaentrate.it/ e non va oltre...

allora ho fatto una prova col vecchio modem analogico... numero verde 800297297 www.telematico... ecc ecc.... e fila liscio.

mah...
ciao...

Alto