Salve a tutti, sono nuovo di qui, sono un lavoratore che sta per lasciare il lavoro per una borsa di studio (esigenza deettata da quastioni familiari, vivendo a 850 km da essa)
vorrei partecipare ad un bando (un PON) per una borsa di studio da 20.000 € lordi l'anno...il problema è che nessuno sa dirmi quanto è al netto al meso!
Avrei bisogno del vostro aiuto.
per completezza il bando recita:
Ai primi 4 candidati delle graduatorie finali di ciascun corso di formazione saranno assegnate delle borse di
studio, per l’intera durata del programma di formazione, per coprire il relativo costo effettivo lordo (reddito
lordo omnicomprensivo degli oneri, anche differiti, previsti per legge - Inail, INPS, IRAP se dovute - a carico
della Struttura proponente), pari a: 40000 lordi per due anni
Qualcuna sa dirmi quanto è il netto?
Grazie mille a chiunque risponda a questa mia domanda
Gabriele
vorrei partecipare ad un bando (un PON) per una borsa di studio da 20.000 € lordi l'anno...il problema è che nessuno sa dirmi quanto è al netto al meso!
Avrei bisogno del vostro aiuto.
per completezza il bando recita:
Ai primi 4 candidati delle graduatorie finali di ciascun corso di formazione saranno assegnate delle borse di
studio, per l’intera durata del programma di formazione, per coprire il relativo costo effettivo lordo (reddito
lordo omnicomprensivo degli oneri, anche differiti, previsti per legge - Inail, INPS, IRAP se dovute - a carico
della Struttura proponente), pari a: 40000 lordi per due anni
Qualcuna sa dirmi quanto è il netto?
Grazie mille a chiunque risponda a questa mia domanda
Gabriele