Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

CUD sbagliato?

F

Florin

Ospite
Buongiorno a tutti,

Ho un problemma nella compilazione del 730, penso che il CUD sia sbagliato. L'anno scorso mia moglie ha lavorato per la stessa ditta prima come CoCoCo (contratto a progetto) per 5 mesi (da 1 marzo a 31 luglio) e in seguito come dipendente a tempo indeterminato (altri 5 mesi, 1 agosto - 31 dicembre). Il problemma che ho e che sul CUD che ha ricevuto nella "Parte B - Dati Fiscali" sono indicati unicamente i redditi riguardanti il lavoro dipendente a tempo indeterminato (nella casella 1 il reddito lordo, nella casella 3 viene indicato 153 giorni corispondenti al periodo 1 agosto-31 dicembre, le ritenute IRPEF, adizionale regionali e comunali sono quelle corispondenti ai redditi di dipendente). Invece sulla seconda pagina del CUD nella "Parte C - Dati previdenziali ed assistenziali INPS", nella "Sezione 2 - Collab. coodinate e continuative" compare nella casella 12 la somma corispondente per il CoCoCo, nella 13 e 15 i contributi INPS (penso) e nella 14 i contributi INPS a carico del collaboratore.
Da nessuna parte compare la ritenuta IRPEF, adizionali communali e regionali per il contratto CoCoCo... Da dove si deve ricavare tali informazioni? O e stato fatto sbagliato il CUD e doveva indicare nella prima pagina nelle caselle 1-7 i valori sommati per i due contratti?

Grazie mille per l'aiuto,
Florin Bota.

Alto