Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

COSTITUZIONE IN GIUDIZIO

W

WIN

Ospite
Società di persone dichiarata fallita in data 11/7/2001. Fallimento chiuso in data 8/4/2002 poi successivamente revocato con sentenza del 23/7/2002, per cui la società è quindi ritornata in bonis (si provvede alla regolare variazione presso l'Agenzia delle Entrate).
In data 19/12/2002 viene notificata cartella esattoriale relativa al mod.74 bis redatto dal Curatore.
Può il rappresentante legale della società tornata in bonis (sentenza di fallimento revocata) costituirsi in giudizio nel contenzioso relativo alla cartella esattoriale o spetta al Curatore costituirsi? Ringrazio chiunque vorrà rispondermi, fornendomi, se possibule, qualche estremo giurisprudenziale o di legge.
Buon lavoro

E’ bello scroccare i pareri ma meglio se pagati…non fare il furbo…ciao

vincenzo, firmati col tuo di nome.. l'ip cmq si vede.. la noti la differenza?

sei veramente scorretto...

a questo punto nn credo nemmeno tu sia avvocato di grido, ne che scrivi su riviste ne che insegni a master...

una persona seria nn si comporterebbe come te..

se vuoi dire quello che dici ok, accomodati, ma fallo col tuo nome...

ci siam capiti si?

ciao bello, stammi bene

Caro Alberto, non so quale "film" tu ti sia fatto, ma il sottoscritto di sicuro non si chiama Vincenzo e ne fà l'avvocato (il mio nome è Filippo - ed ometto il cognome per tutelate la mia Privacy-).
Rimane comunque la mia richiesta e per la quale sarò grato a chiunque voglia fornirmi delucidazioni (compreso Alberto).
Grazie e buon lavoro.

come puoi vedere.. ci son due nick alberto.. giudica tu.
capirai ben da solo che nn mi riferivo certo a te, ma all'intervento posto sotto il tuo.. e se dai una occhiata al forum iva "biglietti treni" capirai perchè..

ciao, buon lavoro..

cioè a scanso di equivoci, la prima risposta, firmata col mio nome, nn è mia, nn è stata scritta da me, da qui la mia replica..

chi fa ste cose definendosi avvocato, con il semplice scopo di screditarti e di procurarsi clienti.. beh.. dire che è scorretto è dire poco..

ho fatto presente la cosa ai gestori del forum cmq..

ciao

la società deve stare in giudizio con il proprio rappresentante legale pro -tempore.

Essendo stato revocato il fallimento vengon meno anche gli effetti della dichiarazione 74 bis

ciao

Alto