Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

costi universitari all'estero

Bicio

Utente
ciao sono nuovo nel forum e vorrei porre un quesito nel rigo E8-10 dove si inseriscono le spese universitarie se la cifra supera la tabella mur (ad esempio annualità 6000 contro i 3900max indicati ) si deve inserire la cifra della tabella o si può mettere l'importo totale? io ho messo il totale e NON mi sono apparsi avvisi di correzione come ad esempio capita sulle spese veterinarie , forse sul precompilato il calcolo lo fa in autonomia ?

ok ma allora perchè accetta cifre superiori al valore max della tabella MUR (che ho visto solo dopo aver inviato il doc)? non dovrebbe essere bloccante? in alcuni casi lo è , ad esempio sulle spese sport dei figli in quanto se inserisci la cifra oltre il max consentito scaricabile ti da un alert e non ti permette di proseguire...ps nel mio caso è un universita estera, ma il domicilio di mio figlio è al nord

Vabbè ma come fa il sistema a sapere la facoltà....i massimali sono diversi da area ad area....presumo ti sia uscito un avviso non bloccante che ti avvisava di verificare i massimali ..

Alto