Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

convenzione entratel F24

A

ats

Ospite
buongiorno a tutti ... appena tornati dalle ferie, siamo già alle prese con le rogne che ci affliggono quotidianamente nella nostra professione.
per il pagamento degli F24 telematici occorre in quanto utenti abilitati aderire alla convenzione F24 di entratel.
colleghi, avete già provveduto?
come vi state muovendo in vista di questo obbligo di prossima scadenza?
grazie, e buon lavoro.

Ho provveduto e ci vuole veramente 1 minuto per aderire alla convenzione ed ottenere la ricevuta tramite entratel.

Però poi si legge che bisogna sottoscrivere la convenzione e inviarla all'Agenzia delle Entrate pena la revoca (senza specificare se con posta ordinaria, raccomandata, se bisogna aspettare una successiva comunicazione).

Ma allora a che serve il telematico se poi vogliono sempre la cartaccia?

Buona giornata,
per fortuna e per comodita' in azienda ci affidiamo all'Online bancario, gia' usato da tempo, riconosciuto valido come invio Telematico da ade.-
Buon lavoro.-

ciao andrea..anch'io stamattina ho fatto l'adesione..è molto semplice come dice PR ed è anche vero che bisogna portare tutto all'ADE che ti ha rilasciato l'abilitazione..c'est la vie..
PS:gli US Open li stai guardando???..ciao

di ieri sul sole la smentita sull'utilizzo dell'home banking, solo con entratel o fiscoonline

Sole 24 Ore di oggi:
l'F24 pagabile tramite il servizio bancario Cbi, quindi se' la banca e' convenzionata ed aderisce al Cbi nessun problema per l'Online bancario.-

[%sig%]

e allora faremo pure questa ...

p.s.: ciao Andy, gli US Open li guardo a sprazzi purtroppo, ma intendo intensificare.
;-)

Alto